• it
    • en
    • es
    • fr
Centri vicino a te Centri vicino a te Terapia a casa tua Terapia a casa tua

Entra nel mondo Aerosal®

specialisti in haloterapia

Puoi scegliere tra due opportunità:

  • APRI LA TUA CLINICA DEL SALE: format pensato per adulti e bambini completamente dedicato alla terapia del sale con la metodica Aerosal®
  • DIVENTA CENTRO AUTORIZZATO AEROSAL: con l’acquisto di uno dei dispositivi prodotti dalla nostra azienda potrai diventare partner ufficiale Aerosal®

 

Clinica del Sale

L’apertura di un punto Clinica del Sale® può essere fatta da chiunque in quanto non sono previste autorizzazioni particolari o figure specializzate.

L’azienda ha pensato di lanciare una nuova proposta di utilizzo del marchio senza fee d’ingresso, senza royalties, ma con la garanzia di un format ben definito dove niente è lasciato al caso.

I costi fissi sono relativi, in quanto la metratura minima è di 25/30 mq e vi sono spazi pensati per tutte le età al fine di mettere il cliente a proprio agio e di farlo sentire a casa. Una zona lettura soddisfa una fascia di clientela più matura, l’internet point permette a chi viene , magari nella pausa, di poter utilizzare un piccolo ufficio mentre la zona play station accontenta i più piccoli e non solo.

E proprio per i bambini, e per la gioia delle mamme, è stata pensata una coloratissima area giochi che li intrattiene nell’attesa del trattamento all’interno della cabina di sale, dove potranno continuare a divertirsi con secchiello e paletta manipolando il sale come fosse sabbia.

 

Centro autorizzato Aerosal

Se possiedi un’attività che opera nel campo della salute e del benessere non perdere l’occasione di incrementare la tua clientela e il tuo business offrendo un servizio esclusivo ed innovativo rivolto ad ogni fascia di età. Basterà dedicare uno spazio minimo di 5 mq per inserire la terapia del sale con metodo Aerosal, magari in sostituzione a macchinari che ormai non rendono più da un punto di vista economico.

Grazie alla formula del noleggio a lungo termine* non dovrai impegnare il tuo capitale, ma basterà decidere la durata della locazione per avere una canone mensile fisso, senza alcun anticipo, totalmente detraibile.

Per la prima volta siamo in grado di proporre una terapia coadiuvante, una sorta di “concentrato di mare” (tutto naturale) per i bambini fatta giocando, senza fastidio ma solo divertimento, e per i più grandi all’insegna del relax completo. Un mare di benessere, un’esperienza che non vedranno l’ora di ripetere!

*formula soggetta all’aprovazione della società noleggiatrice

 

APRI SUBITO IL TUO PUNTO AEROSAL

oppure

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO

 

Nome e Cognome
Email
Telefono
Messaggio

Hai domande a cui non abbiamo risposto?

COME POSSO APRIRE UN’ATTIVITÀ DI GROTTA DI SALE ?

É un’attività libera che prevede unicamente la comunicazione di apertura al Comune nel quale si apre.
Ovviamente il locale deve possedere l’agibilità.

QUALE GROTTA DI SALE É BENE SCEGLIERE?

Assolutamente certificata Dispositivo Medico per essere sicuri di rispettare una norma comunitaria 46/97 che vale anche in Italia e stabilisce che qualsiasi strumento ,sostanza o prodotto destinato alla prevenzione,terapia o attenuazione di una malattia deve essere certificato Dispositivo Medico.

LE APPARECCHIATURE CERTIFICATE DISPOSITIVO MEDICO DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE USATE DA UN MEDICO O DA PERSONALE SANITARIO?

Assolutamente no perché dipende dal grado di pericolosità di un Dispositivo Medico.

AEROSAL / AEROSALMED3 / AEROSALMED SONO DISPOSITIVI SOGGETTI ALLA DIREZIONE SANITARIA?

-Assolutamente no perché senza la certificazione di dispositivo medico violerei la Normativa comunitaria 46/97 vigente anche in Italia

SE SCELGO DI APRIRE CON UNA GROTTA DI SALE NON DISPOSITIVO MEDICO POSSO PARLARE DEI BENEFICI NELLE MALATTIE?

Assolutamente no perché non essendo certificato il prodotto incorrerei nell’esercizio abusivo della professione medica

SE SCELGO DI APRIRE CON UNA GROTTA DI SALE DISPOSITIVO MEDICO POSSO PARLARE DEI BENEFICI NELLE MALATTIE?

Si in relazione a quelle che sono state dimostrate con uno studio scientifico, elencate nella destinazione d’uso del Dispositivo Medico.

QUAL’ERA NEL 2012 L’ORIENTAMENTO DEL MINISTERO DELLA SALUTE VERSO LE GROTTE DI SALE?

Che debbano essere certificate Dispositivo Medico come si legge provvedimento del 2012 indirizzato a tutte le camere del sale indipendentemente da marca e modello.

PERCHÉ ESISTONO OGGI GROTTE DI SALE NON CERTIFICATE DISPOSITIVO MEDICO?

Perché una Sentenza del Tar del Lazio ha annullato tale provvedimento nel 2012

POTREBBE RIPROPORSI IL PROBLEMA IN FUTURO ?

Certamente in qualsiasi momento.

COME POSSO FARE UNA SCELTA CHE MI RENDA SICURO QUALORA SI RIPROPONGA IL PROBLEMA DELLA CERTIFICAZIONE.

Basta scegliere una grotta di sale,un erogatore e una dose certificati dispositivo medico.

IL METODO AEROSAL É CERTIFICATO DAL 2012 COME RICHIESTO DAL MINISTERO?

Si e quindi risponde pienamente alla normativa europea vigente anche in Italia relativa ai Dispositivi Medici.