• it
    • en
    • es
    • fr
    • de

Prevenire é meglio che curare:
l’importanza del lavaggio nasale al tuo bambino

Da piccola sogni il principe azzurro e quando arriva il giorno del tuo matrimonio pensi di aver provato la più grande emozione della tua esistenza, ma presto, diventando mamma, ti accorgi che dare la vita è una sensazione così forte che non può essere spiegata con le parole.
Nulla è più come prima, perché questo piccolo esserino dipende totalmente da te e presto scopri che alcune cose, come l’allattamento, ti vengono naturali e altre, come pulirgli il nasino, molto meno.

Allattamento e pulizia del naso sono le prime cose che ti insegnano dopo il parto, mentre la prima rafforzerà il tuo legame con il piccolo, la seconda diventerà forse il tuo peggiore incubo. Se il naso del tuo bebè non è pulito bene può causare il ristagno del muco, che a sua volta facilita la proliferazione di microrganismi dannosi ed infezioni come faringiti e bronchiti nell’apparato respiratorio. Il catarro dal naso può poi salire verso l’orecchio e determinare infezioni o otiti.

Fino ai 3 anni i bambini non sono autonomi nel soffiare il naso e per questo il ruolo della mamma è fondamentale per la prevenzione delle malattie respiratorie.

A questo proposito è molto interessante un apparecchio per aerosolterapia innovativo che permette al bimbo di respirare lo stesso sale usato nei lavaggi nasali e nella fisiologica, in modo del tutto naturale e senza costrizioni davanti al viso.

Quante volte vi sarà capitato di fare al vostro piccolino l’aerosol con la soluzione fisiologica e quante di voi saranno riuscite a farlo rimanere fermo?

Da oggi, grazie ad Aerosalmed3, pur continuando con i tradizionali metodi di pulizia, avrai la possibilità di far respirare al tuo bimbo un concentrato di mare, un “toccasano “per la prevenzione dei malanni stagionali, ma non dovrai costringerlo a stare fermo perché per fare il trattamento basta entrare in una tenda, che funge da maschera e, liberi di fare ciò che si vuole, senza nulla sul viso si inala la dose di sale inserita nell’aerosol.

Aerosalmed3 un aiuto naturale al respiro di adulti e bambini!