• it
    • en
    • es
    • fr
    • de

SAPEVI CHE L’AEROSOL É UN DISPOSITIVO MEDICO DETRAIBILE?

Chi di noi una volta nella vita non ha usato un apparecchio per aerosolterapia?

Ecco perché ogni famiglia in media ne possiede almeno uno, se non di più, vista la presenza sul mercato di vari modelli con differenti tecnologie.

Ma quanti sanno che l’acquisto o il noleggio di un aerosol può essere portato in detrazione dalle spese sanitarie?

Le apparecchiature per aerosol terapia appartengono alla categoria dei Dispositivi Medici, essendo utilizzate come prevenzione e/o terapia, e rientrano fra quelle spese che possono essere portate in detrazione dal  730 o dalla denuncia dei redditi 2019 in quanto spese sanitarie.

Il contribuente può quindi usufruire di una detrazione fiscale IRPEF del 19% e questo  sia in caso di acquisto che di noleggio di un aerosol.

Ecco che vale la pena di prendere in considerazione l’innovativo aerosol che porta direttamente a casa tua l’aria del mare, da sempre benefica per prevenire le malattie respiratorie.

Aerosalhome è disponibile sia nella forma del noleggio per il ciclo di trattamenti che per l’eventuale acquisto. Non te la senti di acquistarlo Subito? Nessun problema, inizia a noleggiarlo se poi vorrai procedere all’acquisto l’importo versato ti sarà restituito come acconto sull’intera cifra.

Non aspettare, visita il nostro shop e porta a casa tua un concentrato di mare, un’esperienza che non vedrai l’ora di ripete!